Iscrizioni ai servizi di ristorazione e prescuola nelle scuole primarie e secondarie di primo grado (anno scolastico 2015/2016)

Descrizione:

SERVIZIO MENSE SCOLASTICHE

L’Amministrazione Comunale prevede il servizio mensa nei plessi delle Scuole Primarie di Botticino Sera, Mattina e San Gallo come segue:
Scuola Primaria di Botticino Sera: servizio garantito per n.180 utenti con mensa interna (articolato su due turni di 50 minuti ciascuno) per gli alunni frequentanti il tempo pieno.
Scuola Primaria di Botticino Mattina: il servizio è garantito nei tre giorni di rientro per n. 85 utenti.
Scuola Primaria di San Gallo: il servizio è garantito dal lunedì al venerdì per i rientri pomeridiani per n. 30 utenti.
Per la Scuola Secondaria di Primo Grado il servizioè garantito il lunedì e il mercoledì.
Qualora le istanze di fruizione del servizio di ristorazione eccedano i posti disponibili, verrà stilata una graduatoria secondo i dati autocertificati nella domanda stessa.

SERVIZIO  PRESCUOLA

L’Amministrazione Comunale garantisce, previo pagamento, il servizio di accoglienza anticipata (dal lunedì al venerdì) alle ore 7:45 rispetto al normale inizio delle lezioni, previsto per le ore 8:05 che consente, ai genitori che lavorano, di usufruire di una maggiore elasticità di orario.

Pubblicato il: 07/10/2015 - 14:46 - Aggiornato il: 07/10/2015 - 14:46
Ufficio di riferimento: Pubblica Istruzione